SCOORDINAFORUM

Motobenedizione a Capranica

« Older   Newer »
  Share  
Alexcrazy
view post Posted on 18/4/2010, 19:34




Posso raccontare il mio resoconto della motobenedizione da mezzogiorno in poi, momento in cui vi ho raggiunto a Capranica...anzi no, in realtà posso iniziare raccontando che ieri sera ero molto arrabbiata perchè Meteo.it dava brutto tempo per oggi, ricontrollato fino a mezzanotte e così con Rideslow decidiamo di non partecipare per non rischiare di beccare la pioggia.
Così al Lochness Pub (per la serata da me organizzata alla quale nessuno di voi è potuto venire :( ) ci salutiamo tristi e sconsolati per la giornata in moto saltata!
Decido di non mettere la sveglia, così mi faccio una mega dormita fino alle 10, finchè Gazzana mi telefona per chiedermi che fine avessi fatto. :gnaposso:
Io ancora addormentata sbiascico che è brutto tempo e quindi non sarei andata alla benedizione; lui di tutta risposta mi dice "MA 'NDO ABITI, QUI C'E' IL SOLEEEEE!", ma io più convinta che mai gli confermo di non andare.
Tempo 2 minuti ed inizio a rosicare troppo perchè sono ancora a letto e gli altri in moto, così siccome sono come San Tommaso, vado subito in finestra a verificare...ed in effetti c'era un sole da paura!
Nel giro di un quarto d'ora (tempo record per me) mi sono lavata, vestita e posso fiondarmi in direzione di Capranica, non sapendo neanche la strada, me ne frego e vado...vado...vado....ed arrivo!
Avevo dimenticato quanto fosse noioso il raccordo, noiosa la Cassia Bis....noioso andare in moto senza di voi, quindi cerco di sbrigarmi e dopo 40 minuti sono già a Capranica!!!
Non c'è bisogno che io chieda indicazioni per il luogo, che appena arrivata al paese mi ritrovo un bel piazzale pieno di moto ed un brivido mi percorre la schiena....CHE FIGAAAAAATA!!!!
Un tizio mi dice di parcheggiare la moto in fondo alla piazza..."PERCHE'? IO STO' CON GLI SCOORDINATI!" e lui mi risponde "SEMPRE LAGGIU' TE DEVI PARCHEGGIA', INSIEME ALLE ALTRE NAKED!!!" <_<
Vabbè, evito di commentare, vado a parcheggiare e vengo raggiunta subito da un bel Piggiamino sorridente....più bello del solito :wub: che mi fa strada fino a voi....belli sorridenti vicino alle vostre moto!
Non ho fatto neanche colazione per correre qui, così Kawa mi offre un bel caffè ed un chupa chupa che mi tirano un pò su!
A questo punto devo aprire una parentesi sul sacerdote! Appena l'ho visto mi è venuto subito in mente il film "Uccelli di rovo" perchè questo prete è davvero un bel figo!
Giacchetto di pelle nera, occhiali da sole ed un bel sorriso smagliante, forse anche lui ha provato lo stesso brivido a vedere tutte quelle moto insieme!!! E tra me e me ho pensato "CHE SPRECO!"
Finisce la benedizione ed il gruppone si divide in due, chi va a Vallelunga e chi, come me, va a farsi un giretto con annesso pranzo a Vicarello intrinso di attesa di Cavaliere Bastardo (a proposito che fine ha fatto?) e Patrizio e consorte, e poi risate, vino, racconti e momenti di relax sotto un bel sole!
Verso le 4 il cielo inizia a riempirsi di nuvole e come sapete più o meno tutti, le nuvole hanno il potere di farmi cambiare subito umore ed il mio stato d'animo da allegro si trasforma in inquieto e preoccupato, quindi decido di correre a casa, però mi faccio convincere per un gelato ad Anguillara!
Ma alle 5 decido veramente di salutare tutti e di tornare a casa, ancora una volta piena di felicità, emozioni e divertimento che mi terranno compagnia durante tutto il tragitto fino a casa!
:rolleyes:
 
Top
max214
view post Posted on 18/4/2010, 21:20




Alex.. Lo sai quale è stata la 1°cosa che mi ha detto Kawa quando mi ha chiamato?... Max: Tu non sai chi è venuta da sola a Capranica.. Ed io Chi.. E lui tutto contento.. Alexcrazy... Ti dico solo una cosa.. Io sono strafelice della tua decisione di oggi e quella che hai intrapreso da un po' di tempo ad oggi...

Piccolo anedoto di questa mattina... Ci ritroviamo tutti al Gabiano, manca solo Alexcrazy.. Io e Kawa decidiamo ti telefonarti ed io gli do' il tuo numero.. Ad un certo punto mi giro e vedo Piggiamino e li mi viene in mente una BASTARDATA.. Urlo.. Chi di voi ha il numero di Alex.. E Piggiamino tutto gonfio.. .IO IO... Siamo tutti scoppiati a ridere perchè non si era accorto che lo stavamo prendendo ingiro...
Bello lui.. :wub: :wub: :wub:
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 19/4/2010, 06:16




Bella storia Alex.
Max e Kawa.... Che bastardata... ;)

lamp
 
Top
Alexcrazy
view post Posted on 19/4/2010, 08:57




CITAZIONE (max214 @ 18/4/2010, 22:20)
Alex.. Lo sai quale è stata la 1°cosa che mi ha detto Kawa quando mi ha chiamato?... Max: Tu non sai chi è venuta da sola a Capranica.. Ed io Chi.. E lui tutto contento.. Alexcrazy... Ti dico solo una cosa.. Io sono strafelice della tua decisione di oggi e quella che hai intrapreso da un po' di tempo ad oggi...

Piccolo anedoto di questa mattina... Ci ritroviamo tutti al Gabiano, manca solo Alexcrazy.. Io e Kawa decidiamo ti telefonarti ed io gli do' il tuo numero.. Ad un certo punto mi giro e vedo Piggiamino e li mi viene in mente una BASTARDATA.. Urlo.. Chi di voi ha il numero di Alex.. E Piggiamino tutto gonfio.. .IO IO... Siamo tutti scoppiati a ridere perchè non si era accorto che lo stavamo prendendo ingiro...
Bello lui.. :wub: :wub: :wub:

Credo che non sia stata una grande cosa che io sia venuta da sola fino a Capranica, perchè quando sei spinta dalla voglia di stare insieme, tutto diventa più facile! :rolleyes:

Potremmo fare a gara tra chi sia più felice tra me e te del mio ritorno in questa tribù.... ;)

Della bastardata a Piggy me l'avete raccontata un pò tutti, ma non bisogna farsi illusioni... :wub:

 
Top
Superazzi
view post Posted on 19/4/2010, 11:49




Brava...sò orgoglione di te!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
shardana.
view post Posted on 19/4/2010, 12:55




quoto il nano!!! :wub: ;)
 
Top
piggiamino
view post Posted on 19/4/2010, 19:37




presidè te voglio troppo Bene ma prima o poi le pghi tutte nn scappi mica!!!
 
Top
onlybes
view post Posted on 19/4/2010, 20:28




Grande Alex!! ^_^ :D :B):
 
Top
max214
view post Posted on 20/4/2010, 11:01




CITAZIONE (piggiamino @ 19/4/2010, 20:37)
presidè te voglio troppo Bene ma prima o poi le pghi tutte nn scappi mica!!!

PiggY ( come vieni chiamato da qualcuna.) non è colpa mia..Mi disegnano cosi BASTARDO.... :canna: :canna: :canna: .....
Bello lui.... :wub: :wub:
 
Top
Geko1968
view post Posted on 20/4/2010, 13:09




bella de casa...lei....ringrazia che c'hai ancora la moto :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
piggiamino
view post Posted on 20/4/2010, 19:44




presidè stai ben attento...saranno affari tuoi!!!
 
Top
kawa636.
view post Posted on 21/4/2010, 15:32




si si fajela paga ar presidente ahahahahahahaha ale manca quarcosa sul racconto nun hai scritto che ciai provato a diventa mi cognata ??ahahahahahahahaha :smoto: :smoto: :smoto: :smoto:
 
Top
Alexcrazy
view post Posted on 21/4/2010, 15:40




CITAZIONE (kawa636. @ 21/4/2010, 16:32)
si si fajela paga ar presidente ahahahahahahaha ale manca quarcosa sul racconto nun hai scritto che ciai provato a diventa mi cognata ??ahahahahahahahaha :smoto: :smoto: :smoto: :smoto:

ops l'avevo dimenticato...
è nato un amore platonico tra me e Kawa's brother! :wub:
 
Top
max214
view post Posted on 21/4/2010, 15:55




Salvate MANDRA....
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 21/4/2010, 16:14




CITAZIONE (max214 @ 21/4/2010, 16:55)
Salvate MANDRA....

:haha: :haha:
 
Top
15 replies since 18/4/2010, 19:34   190 views
  Share